Vi presento BETTA

1 Luglio 2020
Nel corso della mia carriera da Maestro ho conosciuto poche donne che hanno preso sul serio il percorso di crescita all’interno del Black Flag Wing Chun. Tra queste c’è Elisabetta, una delle persone più determinate che io abbia conosciuto. Ha fatto una crescita davvero importante all’interno della Scuola, dimostrando anno dopo anno di tenere tantissimo a se stessa, così come alle persone che ha intorno. Meravigliosa!

Mi chiamo Elisabetta ed appartengo alla grande famiglia HKB della scuola del Maestro Riccardo Di Vito di Roma.
Una delle esperienze più belle e stimolanti della mia vita. L’apprendimento delle tecniche e del pensiero di questa antica arte marziale hanno rafforzato il mio corpo e la mia mente nel corso degli anni di pratica. Ha plasmato le capacità del mio vivere quotidiano sempre in maniera costruttiva e positiva.
Ho praticato inoltre il corso HKB di difesa personale femminile ed è stato bellissimo condividere l’entusiasmo e la passione che il Maestro Riccardo Di Vito trasmette nei suoi insegnamenti alle donne.
Noi donne impariamo così durante il corso teorico e pratico ad abbandonare paure e timori per trasformarci in Guerriere pronte a tutto per Difenderci!!!
Mi auguro che questa possibilità venga estesa col tempo ad un numero sempre maggiore di ragazze e donne.
Avanti tutta per sempre HKB e HKB woman empowerment!!!!
Ciao a tutti Elisabetta Chimicata