Puoi fare la differenza nella vita delle persone e nella tua

Se sei qui per la prima volta, mi presento, sono Riccardo Di Vito, maestro di arti marziali ed ex imprenditore nel settore sportivo. Ho deciso di fare la differenza nella vita delle persone come missione. Ti sei stancato di vivere per lavorare? Te lo chiedo perché è stata la mia riflessione, prima di iniziare a guardarmi intorno. Io sono un appassionato della mia disciplina, posso stare anche 10 ore su una materassina a praticare e ad insegnare. Eppure la domanda che mi sono fatto 7 anni fa è stata:

“…e se mi facessi male?”

Da qui la grossa riflessione sul mondo del lavoro all’interno delle palestre, che mi ha spinto ad investire 90.000€ per aprirne una, da poter lasciare a mia figlia, un domani. Ma, anche qui, invece di liberarmi dal lavoro, ho costruito una gabbia dorata. Il mio mondo, certo, ma pur sempre un luogo di lavoro, dove passavo 10, 12, anche 14 ore al giorno

Ho iniziato a pensare che non ci fossero alternative, che tutto dovesse andare esattamente in quel modo, finché un amico non mi ha parlato di questo network marketing. Io ho pensato da subito ad una fregatura, alle catene di Sant’Antonio ed agli schemi di vendita piramidali. Per fortuna, però, sono andato dal direttore della mia banca, ho verificato la quotazione in borsa dell’azienda ed ho visto le credenziali (legge 173 del 2005). Incredibile!

COME FARE LA DIFFERENZA CON GLI IMPEGNI CHE HO?

La seconda remora era la mancanza di tempo. In realtà, quando ho iniziato, ho visto che potevo modularlo in base ai miei impegni ed obiettivi. Un investimento di 60€ (no sessantamila, sessanta!) per partire e subito dopo mi hanno aperto le porte della formazione gratuita! In un anno e mezzo ho guadagnato part-time più di quello che entrava dalla mia impresa!

Da lì ho iniziato ad aiutare tanti amici del mondo dello sport a diventare imprenditori a costo zero, costruendo un piano su misura per ognuno da seguire passo passo. Ho iniziato a costruire il business e a passare le informazioni di marketing che a me sono costate un sacco di soldi e di tempo, prima.

Come attività di impresa, è stato incredibile avere da subito disponibili le esperienze, le conoscenze, la saggezza e l’aiuto da parte di chi aveva già messo in piedi l’attività. Questo è un bagaglio che vale molto più dei soldi, perché mi ha permesso di sistemare anche altre aree della vita ed altre attività. Oggi aiuto le persone a fare la differenza nella loro vita e in quella degli altri.

IL NETWORK MARKETING PER GLI SPORTIVI È OTTIMALE!


Il network marketing per noi sportivi offre il controllo sulla vita, grazie alla differenziazione del reddito. Ci dà modo di decidere i tempi ed i modi con cui svolgere l’attività. Ci permette di dare un servizio sempre più puntuale e professionale ai nostri studenti, allievi e clienti. Se hai figli anche tu, sappi che a me ha dato modo di crescere la mia, lavorando online, da casa, senza rinunciare a niente.

Anche tu, ora, puoi fare la differenza nella vita delle persone che ti sono vicine, soprattutto per la tua famiglia. Il network marketing è un sistema intelligente, ma, come tutte le cose, funziona se impari ad utilizzarlo correttamente. Non sto selezionando esaltati che da domani riempiono i social di frullati. Sto selezionando persone per bene e in gamba, che si facciano aiutare a costruire reti commerciali di proprietà. 

Se pensi di essere una persona ambiziosa, che vuole davvero cambiare vita, è arrivato il momento di scrivermi per concordare il nostro primo appuntamento telefonico per conoscerci meglio. Ti aspetto per fare la differenza nella vita delle persone. Riccardo Di Vito – 3283421682.

Rispondi