fbpx
Riccardo Di Vito - Maestro di Wing Chun e Coach

Il Wing Chun Al Cina Fest

Il Wing Chun Al Cina Fest

By Riccardo Di Vito

Non avete idea di quanto sia felice che l’Associazione Sportiva Dilettantistica HKB, che abbiamo fondato con alcuni dei praticanti italiani a novembre scorso, sia stata l’unica rappresentante del Wing Chun al Cina Fest del 16 aprile scorso! Tra l’altro, senza di me!!! Vi sembrerà un dato da niente, ma per un maestro che vuole davvero far emergere i propri praticanti, questo è davvero stato un grandissimo regalo! Grazie al presidente dell’ASD HKB, Valeria Pannozzo, che ha organizzato tutto alla perfezione, e all’aiuto del vice presidente, Volodymyr Sudyin, e a Massimo Anastasi, uno dei miei migliori istruttori di Roma, l’evento ci ha visto rappresentare il Wing Chun di fronte a migliaia di persone!

Tanti praticanti e soci dell’ASD HKB hanno preso parte salendo sul palco a mostrare i nostri contenuti, così come altri hanno spiegato alle persone interessate cosa facciamo. Alcuni hanno scattato foto, altri video, altri ancora hanno lavorato online per far sapere a tutti che ci saremmo stati. In un modo o nell’altro, tutta la comunità romana si è data da fare per permettere a chi ha partecipato di vedere il Black Flag Wing Chun al Cina Fest, alla sua prima edizione (come ha scritto Roma Today).

L’evento si è svolto allo Snodo Mandrione, in un clima e con l’atmosfera di un villaggio cinese, con tante lanterne cinesi e scritte di buon augurio, con il rosso come colore principale – per il buon auspicio -. Raccontarvi di più sarebbe superfluo. Voglio davvero ringraziare Francesco, Federico, Stefano, Paolo e Giuliano che hanno dedicato parte della loro giornata per far conoscere l’Associazione Sportiva Dilettantistica HKB al pubblico! Mi state dimostrando che con me o senza di me, il Black Flag Wing Chun continuerà a crescere e a raggiungere ancora più persone! Grazie!

VUOI PRATICARE CON ME? ---> Clicca qui!

VUOI LEGGERE IL MIO LIBRO? ---> Clicca qui!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: