Cintura Nera E Appassionato DOC

Valerio Andreuccioli

Nel corso degli anni ho conosciuto tantissimi studenti che venivano da altre arti marziali e sport da combattimento, ma di fissati come Valerio ne ho visti davvero pochi. Inizialmente non sapevo se fosse pazzo o meno, ma dopo averci scambiato quattro cazzotti, mi ha tolto qualsiasi dubbio. Lui è uno di quelli che vedete sempre nei miei video, quando c’è da tirare e scambiare qualche bomba fatta bene…

Nella descrizione che ha scritto di sé non ha detto praticamente niente. Ha un passato di praticanti esperto in diverse discipline e una passione impressionante per il combattimento. Ha sempre sudato ogni singolo passaggio di livello. Per un periodo, ha anche percorso il cammino di Istruttore, sebbene non fosse propriamente la sua strada. Ad oggi è una delle pochissime Cinture Nere d’Italia. Eccolo qui…

Mi chiamo Valerio, ho 33 anni e pratico HKB da 5 anni. Ho scelto di dedicarmi a questo percorso perché l’ho trovato completo nel combattimento corpo a corpo non sportivo ed ho trovato benefici che in altre discipline non ero riuscito ad ottenere.

Rispondi