fbpx
Riccardo Di Vito - Maestro di Wing Chun e Coach

Aiuto Praticanti A Ottenere Risultati In Poche Ore

Aiuto Praticanti A Ottenere Risultati In Poche Ore

By Riccardo Di Vito

È la mia abilità più grande. Aiuto Praticanti a ottenere risultati in poche ore. È un dato di fatto, non un’affermazione campata in aria. Ogni volta che ho l’occasione di toccare praticanti di qualsiasi arte marziale, che si approcciano in modo curioso a quello che faccio, condivido quello che so. Noto sempre con estrema felicità che acquisiscono velocemente competenze grazie a quello che spiego.

Lo vedono sul campo. Lo provano con me, poi lo testano con altre persone. Funziona. Magia? No. È solo frutto del processo di apprendimento, il protocollo di formazione che abbiamo strutturato. Non servono 20 anni per conoscere le cose che servono per far funzionare il corpo. In poche ore puoi avere la mappa del viaggio. Poi servono ore di volo per raggiungere la tua mèta.

Quando mi hanno definito “maestro del cambiamento”, pensavo fosse un’esagerazione. In realtà, mi rendo conto che davvero aiuto Praticanti a ottenere risultati in poche ore. Me ne sono reso conto anche negli ultimi raduni, con altre Famiglie e Praticanti di arti marziali. Chiunque mi abbia chiesto come riuscissimo a scaricare l’energia di impulso ha raggiunto il risultato…lasciandosi guidare.

La Pratica richiede una mappa, ma si può partire in poche ore

Se non si possedesse una mappa per raggiungere un mèta, sarebbe inutile mettersi in viaggio. Se non si avesse una guida per andare verso l’obiettivo, sarebbe altrettanto una perdita di tempo. Ma per prima cosa, va scelta la mèta. Confrontandomi con tanti appassionati, Maestri, amanti delle discipline marziali, ho capito che tante persone non sanno proprio quello che vogliono.

Per prima cosa, bisogna sperimentare per capire cosa si sta cercando. Vuoi avere benessere e migliorare la salute in generale? Vuoi imparare a difenderti? Vuoi avere abilità motorie fuori dalla norma? Vuoi imparare un’arte per trovare te stesso, meditare e padroneggiare il corpo? Vuoi imparare a lottare? Combattere? Insomma, ci siamo capiti, va trovato il senso.

Una volta scelto l’obiettivo, che può cambiare di anno in anno, ci si può mettere in cammino. Visto e considerato che tantissime persone si sono appassionate ogni volta che abbiamo lavorato insieme, ho deciso di fare diversi seminari in Italia. State pronti (iscrivetevi alla newsletter qui). Se state cercando un sistema efficace a 360 gradi, partecipate. Sono Riccardo Di Vito, aiuto Praticanti a ottenere risultati in poche ore.

VUOI LEGGERE IL MIO LIBRO? ---> Clicca qui!

VUOI PRATICARE NEL PERCORSO INTENSIVE CON ME? ---> Clicca qui!

%d